Regala un cane

Il nostro impegno e le nostre energie sono dedicati alla realizzazione di questo meraviglioso progetto. Un contributo da parte di aziende, banche, fondazioni e privati ci permetterebbe di realizzare il nostro sogno e di portarlo avanti, raggiungendo ancora più persone in difficoltà.  

Vado conFido vive grazie alla vostra generosità. Pertanto saremmo felici di entrare a far parte delle strategie di Corporate Social Responsibility e siamo disponibili a valutare insieme alle aziende le modalità di un intervento di CSR, sfruttando tutte le agevolazioni messe a disposizione dalla Legge. 

Vi chiediamo quindi di offrire la preparazione di un cane per un non vedente (bambino, teenager o adulto).
Un cane adatto alle sue specifiche necessità, un amico a quattro zampe che gli/le renderà la vita quotidiana più facile (o almeno meno difficoltosa). 

Abbiamo bisogno di tutti voi, il vostro sostegno ed il vostro contributo renderà possibile qualcosa di straordinario per il nostro Paese, qualcosa che lo renderà più giusto e più umano. 

 Compila il modulo
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK